QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Balotelli, un 2020 da incubo targato...Lotito

30 DICEMBRE
CALCIO

L'attaccante del Monza ha segnato solo due gol in questa annata, entrambi contro il presidente della Lazio

SPORT TODAY

Mario Balotelli è tornato in un campo da calcio dopo mesi di astinenza e ha messo subito la firma in un match importante come quello contro la Salernitana. Il Monza infatti, dopo la vittoria contro la capolista, ha agguantato il terzo posto, in attesa del Cittadella che con due partite in meno potrebbe scavalcare tutti e balzare in testa. 

Resta comunque un 2020 amaro per l'ex centravanti della Nazionale italiana, capace soltanto di segnare due reti nell'anno in dirittura d'arrivo, distanti quasi 365 giorni l'una dall'altra. Entrambe, ed è questa una coincidenza incredibile, contro il presidente Claudio Lotito. Il primo gol alla Lazio, il 5 gennaio. Dopo l'uno a zero firmato Balotelli, Immobile rispose con una doppietta con tanto di gol vittoria allo scadere del match. La seconda rete nel pomeriggio, ma questa volta è la squadra di SuperMario ad aver avuto la meglio in campo.

Sicuramente niente di personale nei confronti di Lotito, resta comunque il dato che di certo non farà sorridere il patron biancoceleste e granata. Fatto sta che, se Balotelli giocasse sempre contro di lui, il ritorno in Nazionale sarebbe una certezza e l'Europeo tutt'altro che un miraggio.

Balotelli esordio con gol nel Monza, le foto

Getty ImagesMario Balotelli, giocatore del Monza

NOTIZIE CORRELATE