QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antonio Conte: "Voglio restare a lungo all'Inter"

17 NOVEMBRE
CALCIO

Il tecnico nerazzurro non usa giri di parole: "Voglio costruire le basi per il futuro".

SPORT TODAY

Antonio Conte ha messo in chiaro che la sua volontà è restare nell'Inter per farla tornare a vincere e fare la storia. "Ho due anni di contratto con l'Inter. Ho iniziato un progetto qui e, sinceramente, voglio continuare questo progetto e restare per molti anni, costruendo le basi. Nel mio futuro voglio tornare sicuramente in Inghilterra per fare un'altra esperienza, mi è piaciuto molto", sono le sue parole al Telegraph.

I progressi dell'Inter: "Onestamente la scorsa stagione abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Abbiamo finito a -1 dalla Juve giocato la semifinale di Coppa Italia e la finale di Europa League. E' stata una grande stagione, ma il nostro progetto è solo all'inizio. Stiamo creando la base per dare a questo club la possibilità di restare al massimo livello e vincere qualcosa ogni anno".

 "Quando non vinco vengo criticato molto. Avere questa aspettativa significa che le persone mi considerano bravo nel mio lavoro. All’Inter sono arrivato 10 anni dopo che il club aveva vinto e quando non vinci per 10 anni significa che devi cambiare tante, tante cose e devi avere tempo per farlo".

conte

Getty Imagesconte

NOTIZIE CORRELATE