QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

A giugno ha dato l'addio al calcio, l'ex bomber ha già vinto un torneo di golf

14 NOVEMBRE
CALCIO

L’ex attaccante ha vestito maglie importanti come quella del Real. Ora, però, in pochi mesi ha già ottenuto la prima vittoria da golfista

SPORT TODAY

Che fine ha fatto Roberto Soldado? Non ci crederete mai ma l’ex attaccante di Valencia e Real Madrid si è dedicato al golf e ha già vinto il suo primo torneo. Pochi mesi dopo il suo addio al calcio giocato. Soldado ha deciso di appendere le scarpe al chiodo lo scorso giugno, all’età di 37 anni, dopo una lunga carriera in cui ha vestito le maglie di Real Madrid, Getafe, Osasuna, Valencia, Tottenham, Villarreal, Fenerbahçe, Granada e Levante. Per dedicarsi alla famiglia e ad altre passioni, come il padel e il golf, a Ibiza. E proprio il golf, da hobby, è diventato una sfida.

Soldado campione di…golf

L'ex giocatore della nazionale spagnola sta dedicando molto del suo tempo praticando questo sport e ha anche ottenuto, in pochissimo tempo, le prime soddisfazioni da golfista. Soldado, infatti, a pochi mesi dal ritiro dal calcio, ha già vinto un torneo, quello del 'Club de Golf Escorpión' a Valencia che si è svolto su 18 buche.

soldado, real madrid

Getty ImagesSoldado con Beckham e Raul al Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE