QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tragedia nella NBA: morto il fratello minore di un giocatore

15 MARZO
BASKET/NBA

Terrificante lutto per la stella dei Toronto Raptors, RJ Barrett, che ha perso il fratello minore Nathan

SPORT TODAY

Il fratello minore di RJ Barrett, ex giocatore dei New York Knicks attualmente in forza ai Toronto Raptors, è prematuramente scomparso nella giornata di martedì; ad annunciare la tragedia è stata proprio la franchigia canadese: "È con profonda tristezza e con il cuore pesante che annunciamo la perdita del nostro amato figlio e fratello Nathan Tyler Barrett, deceduto martedì 12 marzo, circondato dalla sua famiglia, dalla chiesa e dagli amici. La nostra famiglia è devastata da questa grave perdita, ma continueremo a conservare i ricordi e il tempo trascorso insieme. Nathan era un giovane timorato di Dio e dal carattere forte. Era premuroso, gentile, amorevole, compassionevole, creativo, ammirevole e motivato. Anche se il suo tempo con noi è stato breve, vivrà per sempre nei nostri cuori".

Come RJ, anche Nathan ha giocato alla Montverde Academy in Florida; RJ si è, poi, trasferito per un anno a Duke prima di essere scelto con la terza chiamata assoluta dalla franchigia della Grande Mela al Draft NBA 2019; il padre, Rowan Barrett, è il general manager della Nazionale canadese.

Il talento dei Raptors non sarà, ovviamente, in campo nella prossima partita della sua squadra, in programma nella notte italiana tra venerdì e sabato con gli Orlando Magic.

RJ Barrett

Getty ImagesIl giocatore dei Raptors, RJ Barrett, ha appena perso il fratello Nathan

NOTIZIE CORRELATE