_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il fratello minore di RJ Barrett, ex giocatore dei New York Knicks attualmente in forza ai Toronto Raptors, è prematuramente scomparso nella giornata di martedì; ad annunciare la tragedia è stata proprio la franchigia canadese: "È con profonda tristezza e con il cuore pesante che annunciamo la perdita del nostro amato figlio e fratello Nathan Tyler Barrett, deceduto martedì 12 marzo, circondato dalla sua famiglia, dalla chiesa e dagli amici. La nostra famiglia è devastata da questa grave perdita, ma continueremo a conservare i ricordi e il tempo trascorso insieme. Nathan era un giovane timorato di Dio e dal carattere forte. Era premuroso, gentile, amorevole, compassionevole, creativo, ammirevole e motivato. Anche se il suo tempo con noi è stato breve, vivrà per sempre nei nostri cuori".
Come RJ, anche Nathan ha giocato alla Montverde Academy in Florida; RJ si è, poi, trasferito per un anno a Duke prima di essere scelto con la terza chiamata assoluta dalla franchigia della Grande Mela al Draft NBA 2019; il padre, Rowan Barrett, è il general manager della Nazionale canadese.
Il talento dei Raptors non sarà, ovviamente, in campo nella prossima partita della sua squadra, in programma nella notte italiana tra venerdì e sabato con gli Orlando Magic.
Getty ImagesIl giocatore dei Raptors, RJ Barrett, ha appena perso il fratello Nathan