QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 5, Denver Nuggets-LA Lakers: analisi e pronostico

29 APRILE
BASKET/NBA

I campioni in carica hanno la ghiotta opportunità di chiudere la serie davanti al proprio pubblico

FILIPPO RE

Gara 5 del primo turno dei play-off della Western Conference tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers è in programma al Ball Center con la palla a due prevista martedì 30 aprile alle ore 04:00 italiane.

Dopo undici vittorie consecutive contro i californiani, la franchigia del Colorado si è arresa per 119 a 108 nell’ultimo match andato in scena tra le due squadre, ma il vantaggio per 3 a 1 nella serie è ancora rassicurante per Nikola Jokic e compagni.

Dall’altra parte, i losangelini hanno, almeno, evitato il “cappotto”, ma non possono essere soddisfatti della situazione attuale con D’Angelo Russell protagonista in negativo in gara 1 e 3; non è, invece, mai mancato il contributo di LeBron James e Anthony Davis i quali meriterebbero, senza dubbio, un supporting cast migliore per tentare un nuovo assalto all’anello NBA.

Quote e pronostico

I bookie continuano a schierarsi in favore dei campioni in carica: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,30, mentre William Hill lo offre a 1,29.

Il nostro pronostico? Denver sa farsi rispettare tra le mura amiche e, nell’occasione, farà il possibile per evitare il ritorno della serie a Los Angeles; tutto ciò premesso, esprimiamo una preferenza per i padroni di casa.

FILIPPO RE
Nikola Jokic

Getty ImagesNikola Jokic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE