Gara 4 del primo turno dei play-off della Western Conference tra New Orleans Pelicans e Oklahoma City Thunder si disputerà allo Smoothie Kings Center con la palla a due in programma martedì 30 aprile alle ore 02:30 italiane.
Senza il loro leader, Zion Williamson, i padroni di casa sono rimasti in corsa soltanto nel primo episodio della serie, perso in volata con il punteggio di 94 a 92, ma hanno poi dimostrato di andare ad un ritmo differente rispetto alla testa di serie numero uno ad Ovest.
Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Mark Daigneault, fresco di nomina a coach dell’anno, si sono gettati alle spalle l’emozione che li ha condizionati in gara 1, confermando di avere il potenziale per fare strada in questi play-off.
Quote e pronostico
I bookmakers esprimono una preferenza per la viaggiante in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,55, mentre Bwin lo offre a 1,50.
Il nostro pronostico? Anche se una prova d’orgoglio dei Pelicans davanti al proprio pubblico è da mettere in preventivo, condividiamo ugualmente la decisione dei quotisti, schierandoci in favore dei Thunder.
Getty ImagesMark Daigneault è, appena, stato nominato coach dell\'anno