QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 3, Philadelphia 76ers-New York Knicks: analisi e pronostico

25 APRILE
BASKET/NBA

Nonostante le due sconfitte rimediate nella Grande Mela, Joel Embiid è convinto che i Sixers possano ancora qualificarsi per le semifinali ad Est

FILIPPO RE

Gara 3 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra Philadelphia 76ers e New York Knicks si disputerà al Wells Fargo Center con la palla a due prevista venerdì 26 aprile alle ore 01:30 italiane.

Dopo aver superato a fatica i Miami Heat nel match di play-in, i ragazzi guidati da Nick Nurse sono incappati in due sconfitte consecutive al Madison Square Garden che complicano enormemente il cammino di una formazione ambiziosa grazie alla presenza di due giocatori del calibro di Joel Embiid e Tyrese Maxey.

Dall’altra parte, la squadra della Grande Mela ha dimostrato di poter fare a meno di una pedina fondamentale del quintetto base come Julius Randle e spera di fare strada in questi play-off in cui è la seconda testa di serie ad Est.

Quote e pronostico

I bookie esprimono una preferenza per Philadelphia: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,52, mentre Bwin lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? I 76ers sanno farsi rispettare davanti ai propri tifosi e, nell’occasione, sono consapevoli di non avere alternative alla vittoria perché rimontare da 0-3 sarebbe, poi, virtualmente impossibile; tutto ciò premesso, abbiamo deciso di schierarci in favore di Embiid e compagni.

FILIPPO RE
Tyrese Maxey

Getty ImagesTyrese Maxey

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE