QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 3, Orlando Magic-Cleveland Cavaliers: analisi e pronostico

25 APRILE
BASKET/NBA

La serie si trasferisce in Florida con Donovan Mitchell e compagni avanti per due a zero

FILIPPO RE

Gara 3 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra Orlando Magic e Cleveland Cavaliers è in programma al Kia Center con la palla a due prevista venerdì 26 aprile all’una italiana.

I ragazzi guidati da Jamahl Mosley sono, già, spalle al muro dopo aver perso le prime due partite disputate in Ohio; nell’occasione, sono emersi gli enormi problemi offensivi di un team che non è ancora riuscito a scavallare quota 90 punti in questa post-season.

Dall’altra parte, gli ospiti si sono scelti l’avversario, facendosi battere di proposito dai Charlotte Hornets nell’ultimo match di regular season, e per il momento la decisione si è rivelata azzeccata con l’ex Jazz, Donovan Mitchell, che sta facendo la differenza in positivo.

Quote e pronostico

I bookmakers sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,75, mentre Bet365 lo offre a 1,74.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto di Paolo Banchero e compagni dopo due prestazioni opache dovrebbero fare la differenza in questa sfida, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Orlando.

FILIPPO RE
Paolo Banchero

Getty ImagesPaolo Banchero è il leader degli Orlando Magic chiamati ad una reazione dopo le due partite perse nettamente in Ohio

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE