QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 2, New York Knicks-Philadelphia 76ers: analisi e pronostico

22 APRILE
BASKET/NBA

La franchigia della città di Rocky proverà a lasciare la Grande Mela in parità nella serie

FILIPPO RE

Gara 2 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra New York Knicks e Philadelphia 76ers andrà in scena al Madison Square Garden martedì 23 aprile alle ore 01:30 italiane.

Nonostante la marcatura asfissiante su Jalen Brunson, i padroni di casa sono ugualmente riusciti a prevalere per 111 a 104 nel duello disputato sabato grazie all’ottima prestazione di Josh Hart, autore di 22 punti e 13 rimbalzi.

Dall’altra parte, gli ospiti sono stati tenuti in partita da Tyrese Maxey (33) e Joel Embiid (29), ma il centro camerunense è apparso in grossa difficoltà sul piano fisico; coach Nick Nurse ha, comunque, chiarito che non vuole rinunciare al proprio totem il quale dovrebbe essere regolarmente in campo stanotte.

Quote e pronostico

I bookmakers non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, l’handicap +8,5 in favore dei 76ers a 1,58, mentre Bwin lo offre a 1,55.

Il nostro pronostico? Philadelphia è una formazione molto ben allenata, ma è chiaro che i suoi risultati dipendono dallo stato di salute di Embiid; costretti a prendere posizione, riteniamo che la squadra della città di Rocky sarà, almeno, in grado di rimanere all’interno dell’handicap appena citato.

FILIPPO RE
Nick Nurse

Getty ImagesNick Nurse è alla prima stagione sulla panchina dei Philadelphia 76ers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE