QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 2, Minnesota Timberwolves-Phoenix Suns: analisi e pronostico

23 APRILE
BASKET/NBA

Dopo il netto successo dei padroni di casa nel primo episodio della serie, la franchigia dell’Arizona non può permettersi un nuovo passo falso

FILIPPO RE

Gara 2 del primo turno dei play-off della Western Conference tra Minnesota Timberwolves e Phoenix Suns si disputerà al Target Center con la palla a due in programma mercoledì 24 aprile alle ore 01:30 italiane.

Dopo aver perso tutti e tre i confronti diretti disputati tra le due squadre in regular season, i padroni di casa hanno offerto una prestazione gagliarda sabato, imponendosi con il punteggio di 120 a 95 grazie ad un super Anthony Edwards, autore di ben 33 punti.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Frank Vogel hanno resistito soltanto nel 1° quarto per poi calare in modo netto con il solo Kevin Durant (31) in grado di creare qualche grattacapo ai Timberwolves.

Quote e pronostico

I bookmakers vedono gli ospiti sfavoriti in questo secondo episodio della serie: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,10, mentre Eurobet lo offre a 2,05.

Il nostro pronostico? Ci attendiamo la reazione dei Suns che hanno reso ben al di sotto delle aspettative 72 ore fa, motivo per cui riteniamo che l’handicap +4,5 favorevole alla viaggiante, bancato a 1,60 da Goldbet/Better a 1,55 da Bwin, abbia buone possibilità di andare in porto.

FILIPPO RE
Kevin Durant

Getty ImagesKevin Durant

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE