QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 2, Milwaukee Bucks-Indiana Pacers: analisi e pronostico

23 APRILE
BASKET/NBA

Nonostante la pesante assenza di Giannis Antetokounmpo, la squadra del Wisconsin si è imposta senza eccessivi problemi nel duello disputato domenica

FILIPPO RE

Gara 2 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra Milwaukee Bucks e Indiana Pacers andrà in scena al Fiserv Forum mercoledì 24 aprile alle ore 02:30 italiane.

Con Giannis Antetokounmpo ai box a causa di un infortunio al polpaccio sinistro, i ragazzi allenati da Doc Rivers non potevano sognare un esordio migliore con Damian Lillard (35 punti) sugli scudi nell’agevole affermazione per 109 a 94 ai danni del team guidato da Rick Carlisle.

Dall’altra parte, non è un caso che l’unico a salvarsi sia stato Pascal Siakam (36), il giocatore più esperto di un roster giovane e futuribile, ma ancora un po’ troppo acerbo per competere ai massimi livelli.

Quote e pronostico

I bookmakers offrono quote equilibrate con una leggera preferenza per i padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,80, mentre Sisal lo banca a 1,75.

Il nostro pronostico? Anche se ci aspettiamo maggiore equilibrio rispetto a gara 1, continuiamo a dar fiducia a questa versione di Milwaukee pur priva di Antetokounmpo.

FILIPPO RE
Damian Lillard

Getty ImagesDamian Lillard

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE