QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 2, LA Clippers-Dallas Mavericks: analisi e pronostico

23 APRILE
BASKET/NBA

Grande occasione sprecata dai texani in gara 1 contro i padroni di casa privi di Kawhi Leonard

FILIPPO RE

Gara 2 del primo turno dei play-off della Western Conference tra Los Angeles Clippers e Dallas Mavericks è in programma alla Crypto.com Arena con la palla a due prevista mercoledì 24 aprile alle ore 04:00 italiane.

Senza Kawhi Leonard, i ragazzi allenati da Tyronn Lue sono, ugualmente, riusciti ad imporsi per 109 a 97 grazie al contributo determinante di James Harden (28 punti e 8 assist all’attivo), dimostrando di essere attrezzati per fare strada quest’anno nella post-season.

Dall’altra parte, non è mancato il solito apporto offensivo di Luka Doncic (33) e Kyrie Irving (31), ma il supporting cast è stato a dir poco latitante con la sensazione che la compagine guidata da Jason Kidd abbia sottovalutato gli avversari privi del loro giocatore migliore.

Quote e pronostico

I bookie continuano ad offre i californiani sopra la pari anche in gara 2: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,10, mentre Bwin lo offre a 2,05.

Il nostro pronostico? Il roster più profondo e coeso dei losangelini ci porta a pensare che Paul George e compagni possano, nuovamente, piazzare il colpaccio.

FILIPPO RE
James Harden

Getty ImagesJames Harden

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE