QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 2, Denver Nuggets-LA Lakers: analisi e pronostico

22 APRILE
BASKET/NBA

I californiani hanno perso gli ultimi nove confronti diretti con i campioni in carica

FILIPPO RE

Gara 2 del primo turno dei play-off della Western Conference tra Denver Nuggets e Los Angeles Lakers è in programma al Ball Center con la palla a due prevista martedì 23 aprile alle ore 04:30 italiane.

Grazie ad uno splendido 3° quarto, concluso sul 32 a 18, la franchigia del Colorado è riuscita ad aggiudicarsi una fondamentale gara 1 in cui è, come al solito, brillata la stella di Nikola Jokic, autore di 32 punti ai quali ha aggiunto 12 rimbalzi e 7 assist; più in generale, l’intero quintetto base ha offerto una prestazione convincente a differenza di una panchina piuttosto in difficoltà.

Dall’altra parte, i californiani ci hanno provato in tutti i modi ad interrompere la serie negativa con i campioni in carica, salita a quota nove incontri dopo questo k.o, ma è mancata la precisione al tiro da tre punti di D’Angelo Russell che ha chiuso con un disastroso 1 su 9 dalla lunga distanza.

Quote e pronostico

I bookie continuano a schierarsi in favore dei padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,32, mentre Bwin lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? Ci riesce difficile immaginare un risultato diverso da una nuova affermazione dei Nuggets davanti al proprio pubblico dove sono soliti esprimere il loro basket migliore; per quanto appena scritto, puntiamo sul successo di Denver.

FILIPPO RE
Russell

Getty ImagesIl giocatore dei Lakers, Russell, ha deluso enormemente in gara 1 contro i Denver Nuggets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE