QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 2, Boston Celtics-Miami Heat: analisi e pronostico

24 APRILE
BASKET/NBA

Ancora senza Jimmy Butler e Terry Rozier, la franchigia della Florida sembra destinata ad un nuovo k.o. contro i lanciatissimi verdi

FILIPPO RE

Gara 2 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra Boston Celtics e Miami Heat è in programma al TD Garden con la palla a due prevista giovedì 25 aprile all’una italiana.

I padroni di casa si sono aggiudicati senza eccessivi problemi il primo episodio della serie con il punteggio di 114 a 94; la sensazione è che i ragazzi guidati da Joe Mazzulla possano incappare in una sconfitta soltanto se dovessero sottovalutare questa versione degli Heat senza due pedine fondamentali come Jimmy Butler e Terry Rozier.

Dall’altra parte, coach Erik Spoelstra è consapevole di non avere molto da opporre contro il team migliore della NBA che ha chiuso la regular season con un record vicino alla perfezione tra le mura amiche (37-4).

Quote e pronostico

I bookie continuano a schierarsi in modo convinto in favore di Boston: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,06 e l’handicap -14,5 a 1,90 da Goldbet/Better, mentre Bwin offre l’1 TaT a 1,05 e il -14,5 a 1,87.

Il nostro pronostico? Anche se Miami ha eliminato i Celtics dai play-off 2022-2023, la situazione attuale appare molto diversa con l’infermeria affollata degli ospiti che ci porta ad esprimere una chiara preferenza per i verdi.

FILIPPO RE
Joe Mazzulla

Getty ImagesJoe Mazzulla è il coach dei Boston Celtics favoritissimi per la conquista dell\'anello NBA in questa stagione

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE