QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 1, Milwaukee Bucks-Indiana Pacers: analisi e pronostico

21 APRILE
BASKET/NBA

I ragazzi allenati da Doc Rivers non potranno contare su Giannis Antetokounmpo, fermato da un infortunio al polpaccio sinistro

FILIPPO RE

Gara 1 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra Milwaukee Bucks e Indiana Pacers andrà in scena al Fiserv Forum lunedì 22 aprile all’una italiana.

La formazione guidata da Doc Rivers dovrà rinunciare al proprio leader Giannis Antetokounmpo, messo k.o. da un problema al polpaccio sinistro, e rischia tantissimo in questo incrocio con un team giovane e senza grandi pressioni sulle spalle.

Dall’altra parte, Tyrese Haliburton e compagni hanno raggiunto la finale della prima edizione della NBA Cup e, a fari spenti, proveranno ora a sorprendere la franchigia del Wisconsin che, senza l’asso greco, non sembra fuori dalla loro portata.

Quote e pronostico

Le due compagini si troveranno di fronte per la sesta volta in questa stagione con Indiana in vantaggio per quattro a uno, ma i bookmakers offrono quote equilibrate: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,95, mentre Eurobet lo banca a 1,92.

Il nostro pronostico? Pascal Siakam a parte, gli ospiti sono formati da giocatori senza grande esperienza nella post-season e potrebbero, quindi, risentirne in gara 1; per quanto appena scritto, esprimiamo una leggera preferenza per Milwaukee.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo non sarà in campo nel primo episodio della serie contro Indiana

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE