QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Philadelphia trema: Harden e Embiid non sono felici

19 LUGLIO
BASKET/NBA

Il Barba vuole giocare altrove, l'MVP pronto lasciare i 76ers se non saranno da titolo.

SPORT TODAY

Non è un momento facile in casa 76ers. Le due stelle della squadra, ovvero Harden e Embiid, non sono felici e pare esserci il rischio di perderli entrambi. Il Barba ha fatto sapere di voler giocare altrove (magari ai Los Angeles Clippers) ma la proprietà ha risposto in maniera chiara: trade solo a determinate condizioni.

"Se non otteniamo un giocatore molto bravo o qualcosa che possiamo trasformare in un giocatore molto bravo, allora semplicemente non lo faremo. Se James dovesse cambiare idea, saremmo tutti felici di tenerlo. Ma in questo momento preferisce essere scambiato e stiamo cercando di provare ad accontentarlo", ha detto Morey a The Fanatic. Insomma, Harden farà le valigie solo se arriverà un altro All Star.

Anche perchè Embiid, MVP dell'ultima regular season, ha fatto sapere (nel corso di un faccia a faccia con Carter a Los Angeles, all’Uinterrupted Film Festival) che il suo unico obiettivo è vincere l'anello NBA e pare essere disposto a tutto pur di riuscirci, anche a lasciare quella che è da sempre casa sua (poi, via social network, ha minimizzato il suo pensiero). La dirigenza dei 76ers è chiamata a fare un grande lavoro quest'estate per non rischiare di perdere le due stelle che ha nel proprio roster. Una situazione non semplice da gestire, anche perché Harden pare deciso a tutto pur di non restare a Philadelphia e Embiid, a 29 anni, sente che è arrivato il momento di vincere.

Harden ed Embiid

GettyHarden ed Embiid

NOTIZIE CORRELATE