QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 4 maggio

4 MAGGIO
BASKET/NBA

Senza Embiid, i Sixers hanno bisogno di un Harden in versione Rockets per scardinare il muro degli Heat

FILIPPO RE

Proseguono i play-off della NBA in questo primo mercoledì di maggio con la nostra attenzione catturata da gara 2 in programma in Florida tra Miami e Philadelphia a partire dalle ore 01:30 italiane.

Nonostante l’assenza dell’ex Raptors Kyle Lowry, i ragazzi ben guidati da Erik Spoelstra si sono aggiudicati il primo episodio della serie senza eccessivi problemi con il punteggio di 106 a 92, agevolati ovviamente dalla pesante assenza del totem Embiid nei Sixers; in ogni caso, va riconosciuta l’enorme solidità di un roster che è stato in grado di chiudere la regular season in vetta alla Eastern Conference.

Dall’altra parte, la città della squadra di Rocky attende con ansia il rientro del centro camerunense, previsto per gara 3, ma nel frattempo deve trovare il modo per pareggiare i conti prima del ritorno a casa; per riuscirci, servirà necessariamente una versione di James Harden migliore rispetto a quella un po’ opaca vista finora con il Barba chiamato a far pentole e coperchi almeno per questo incontro come accadeva regolarmente ai tempi in cui vestiva la maglia di Houston.

I bookmakers non credono però ad una Philadelphia in grado di piazzare il colpaccio all’American Airlines Arena con gli Heat nettamente favoriti in apertura, scelta logica anche se una prova d’orgoglio della viaggiante è da mettere in preventivo.

Nell’augurarvi di trascorrere una buona giornata, come sempre vi ricordiamo la possibilità di seguire i play-off della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
James Harden

getty imagesHarden

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE