QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 23 maggio

23 MAGGIO
BASKET/NBA

Per la seconda volta sotto nel punteggio, Boston non può mancare il successo in gara 4 contro Miami

FILIPPO RE

È un inizio di settimana con gli occhi puntati sul TD Garden quello che ci apprestiamo a vivere nei play-off della NBA con gara 4 della finale della Eastern Conference in programma alle ore 02:30 tra Celtics e Heat.

I verdi hanno fallito in modo clamoroso il primo appuntamento davanti al proprio pubblico complice un primo quarto da film horror, chiuso in svantaggio di ben ventuno lunghezze (18-39), e la rabbiosa rimonta messa poi in atto dai ragazzi di Ime Udoka non ha avuto il lieto fine a causa delle tante palle perse (23) dai padroni di casa, un po’ troppo pasticcioni per poter avere la meglio di una squadra ben organizzata come quella della Florida.

Dall’altra parte, Erik Spoelstra e il suo staff si sono resi protagonisti di un vero e proprio capolavoro, riuscendo anche a sopperire all’assenza del leader Jimmy Butler, costretto a fermarsi dopo 20 minuti trascorsi sul parquet di gioco per un problema al ginocchio che l’aveva già costretto a saltare un match della serie contro gli Atlanta Hawks.

I bookmakers hanno deciso di schierarsi nuovamente in favore di Boston e la scelta ci trova completamente d’accordo perché Tatum e compagni hanno già dimostrato di rendere al meglio quando si trovano spalle al muro, senza dimenticare che gli Heat hanno il loro giocatore migliore in condizioni fisiche non perfette e, difficilmente, potranno quindi rimettere in campo la stessa intensità di gara 3.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi suggeriamo di seguire i play-off NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Jayson Tatum

getty imagesJayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE