QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 20 marzo

20 MARZO
BASKET/NBA

Tra le nove partite odierne c’è anche la sfida tra la sesta ad Ovest, Denver, e Boston quarta ad Est.

FILIPPO RE

E’ una domenica da nove incontri quella che ci propone il massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato alla sfida tra Nuggets e Celtics, in programma in Colorado a partire dall’una italiana.

I padroni di casa hanno mancato di un soffio l’en-plein nella breve trasferta ad Est, facendosi superare dai Cleveland Cavaliers al supplementare dopo aver battuto Washington e Philadelphia; Jokic e compagni si trovano ancora nella top 6, ma devono guardarsi le spalle dai Minnesota Timberwolves che li inseguono a mezzo match di distanza.

Un po’ più tranquilla, invece, la situazione dei verdi che hanno iniziato alla grande il loro viaggio nella Western Conference, sconfiggendo a domicilio Sacramento e Golden State con uno scarto superiore ai venti punti; grazie a questa mini-serie positiva, i ragazzi guidati da Ime Udoka hanno allungato a +3,5 sulla settima piazza occupata dai Raptors.

In apertura, i bookmakers hanno quindi concesso una leggera preferenza a Boston tuttavia Denver, desiderosa di riscattare davanti al proprio pubblico il ko appena rimediato con la franchigia dell’Ohio e vendicare la battuta d’arresto rimediata al TD Garden con i verdi poco più di un mese fa, non parte battuta a nostro avviso. Un elemento che va comunque a sostegno della scelta dei quotisti? Gli ospiti sono reduci da sette successi nelle ultime otto sfide disputate. 

Nell’augurarvi una buona domenica, vi ricordiamo la possibilità di seguire la regular season della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Jayson Tatum

Getty ImagesJayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE