QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, rissa prima del match Phoenix-Detroit: arrestato giocatore dei Pistons

15 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Incredibile episodio prima della sfida tra Suns e Pistons con un atleta della formazione del Michigan fermato per aggressione

SPORT TODAY

Il centro dei Detroit Pistons, Isaiah Stewart, è stato arrestato per aggressione dopo aver preso a pugni il giocatore dei Phoenix Suns, Drew Eubanks, all’interno dell'arena poche ore prima che le due squadre si sfidassero.

La polizia di Phoenix ha dichiarato che Stewart è stata rilasciato dopo aver pagato una cauzione: il 22enne di Rochester non sarebbe, comunque, sceso in campo a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.

Nonostante l’aggressione subita, Eubanks ha ugualmente preso parte all’incontro, accumulando sei punti e otto rimbalzi in 18 minuti di utilizzo nel successo della franchigia dell’Arizona per 116 a 100.

Il nativo di Starkville ha affermato che è iniziata una discussione con Stewart il quale, mentre erano petto a petto, gli ha sferrato un pugno con la sicurezza immediatamente intervenuta per bloccare la rissa.

Dura la presa di posizione dei Suns: "L'attacco a Drew Eubanks non è stato provocato e atti di violenza come questo sono inaccettabili; sosteniamo inequivocabilmente Drew e continueremo a lavorare con le forze dell'ordine locali e con la NBA."

Isaiah Stewart

Getty ImagesIsaiah Stewart

NOTIZIE CORRELATE