QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 1, New York Knicks-Philadelphia 76ers: analisi e pronostico

20 APRILE
BASKET/NBA

Il giocatore più forte in campo in questa serie è, senza dubbio, Joel Embiid, ma la formazione della Grande Mela sembra poter contare su un gruppo migliore

FILIPPO RE

Gara 1 del primo turno dei play-off della Eastern Conference tra New York Knicks e Philadelphia 76ers andrà in scena al Madison Square Garden domenica 21 aprile alla mezzanotte italiana.

Nonostante la pesante assenza di Julius Randle, i ragazzi allenati da Tom Thibodeau sono riusciti a chiudere al secondo posto la regular season grazie all’affermazione in volata contro i Chicago Bulls dopo i tempi supplementari.

Dall’altra parte, gli ospiti sono stati agevolati dall’infortunio subito dal leader dei Miami Heat, Jimmy Butler, aggiudicandosi in extremis il match di play-in con il punteggio di 105 a 104; come sempre, è stato determinante il contributo di Joel Embiid, autore di 23 punti e 15 rimbalzi.

Quote e pronostico

Le due compagini si troveranno di fronte per la quinta volta in questa stagione con New York avanti per 3 a 1 e favorita secondo i bookmakers: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,68, mentre Sisal lo offre a 1,60.

Il nostro pronostico? Philadelphia è una squadra ben allenata dall'ex coach dei Toronto Raptors, Nick Nurse, ma non ci ha fatto una grande impressione contro Miami, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Jalen Brunson e compagni.

FILIPPO RE
Jalen Brunson

Getty ImagesJalen Brunson è il leader dei New York Knicks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE