QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA play-in, Philadelphia 76ers-Miami Heat: analisi e pronostico

17 APRILE
BASKET/NBA

Scontro tra due formazioni che nessun team ad Est vorrebbe incontrare al primo turno dei play-off

FILIPPO RE

Il match dei play-in della NBA tra Philadelphia 76ers e Miami Heat è in programma giovedì 18 aprile all’una italiana al Wells Fargo Center con la vincente che andrà, poi, a sfidare i New York Knicks nel primo turno dei play-off della Eastern Conference.

Grazie al provvidenziale rientro in campo di Joel Embiid dopo l'infortunio al menisco, i padroni di casa hanno concluso la regular season con una striscia di otto successi consecutivi che non è, però, stata sufficiente per rientrare nella top 6 della Eastern Conference.

Dall’altra parte, la franchigia della Florida ha vissuto una stagione con più bassi che alti in cui non ha messo in mostra la stessa solidità del campionato 2022-2023 in cui aveva addirittura raggiunto la finale NBA, fermandosi soltanto al cospetto dei Denver Nuggets.

Quote e pronostico

Le due contendenti si troveranno di fronte per la quinta volta in stagione con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie esprimono una preferenza per la formazione della città di Rocky: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,50, mentre Bwin lo offre a 1,48.

Il nostro pronostico? Gli Heat non vanno mai sottovalutati quando si entra nella fase cruciale della stagione, tuttavia il fattore campo e l'ottimo rendimento recente dei 76ers ci portano comunque a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Nick Nurse

Getty ImagesIl coach dei 76ers, Nick Nurse, è al primo anno sulla panchina di Philadelphia

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE