QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA play-in, Miami Heat-Chicago Bulls: analisi e pronostico

19 APRILE
BASKET/NBA

L’assenza di Jimmy Butler rende l’esito di questo duello aperto ad ogni risultato

FILIPPO RE

L’incontro dei play-in della NBA tra Miami Heat e Chicago Bulls è in programma al Kaseya Center con la palla a due prevista sabato 20 aprile all’una italiana.

La formazione della Florida è reduce da un colpo durissimo: non solo la sconfitta rimediata in volata con Philadelphia per 105 a 104, ma anche il grave infortunio al ginocchio destro subito dal leader Jimmy Butler, rimasto stoicamente in campo sino alla fine nonostante una mobilità prossima allo zero.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Billy Donovan si sono imposti senza particolari problemi ai danni degli Atlanta Hawks con il punteggio di 131 a 116 grazie alla superba prestazione di Coby White, autore di ben 42 punti.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono, già, affrontate quattro volte in questo campionato con il bilancio in perfetta parità, motivo per cui i bookie faticano ad individuare un team chiaramente favorito: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,10, mentre Eurobet lo offre a 2,00.

Il nostro pronostico? Ricordato che la vincente di questo match sfiderà i Boston Celtics al primo turno dei play-off della Eastern Conference, riteniamo che Chicago abbia il potenziale per piazzare il colpaccio contro una compagine priva del suo giocatore più rappresentativo e di Terry Rozier, acquistato da Charlotte in chiusura di mercato.

FILIPPO RE
Coby White

Getty ImagesCoby White

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE