QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA play-in, Chicago Bulls-Atlanta Hawks: analisi e pronostico

17 APRILE
BASKET/NBA

Match senza domani tra due team che hanno reso al di sotto delle aspettative in questa stagione

FILIPPO RE

L’incontro dei play-in della NBA tra Chicago Bulls e Atlanta Hawks si disputerà allo United Center con la palla a due in programma giovedì 18 aprile alle ore 03:30 italiane.

Nonostante un record al di sotto del 50% di successi (39-43), i padroni di casa si sono almeno guadagnati il fattore campo in questo match da non fallire con la prospettiva di andare poi a sfidare la perdente del match tra Philadelphia e Miami per un posto ai play-off.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno pagato l’infortunio che ha tenuto fuori a lungo il play Trae Young, rientrato a ridosso del termine della regular season; più in generale, coach Quin Snyder non ha comunque mai trasmesso la sensazione di essere riuscito ad amalgamare un gruppo che non è apparso troppo coeso nel corso del campionato.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la quarta volta in stagione con Chicago in vantaggio per 2 a 1 ed i bookmakers non concedono molte possibilità alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,22, mentre Sisal lo offre a 2,20.

Il nostro pronostico? Il fatto che Atlanta sia una compagine talentuosa, ma dal rendimento altamente imprevedibile, ci porta a non escludere a priori il colpaccio degli Hawks.

FILIPPO RE
Trae Young

Getty ImagesTrae Young

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE