_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il secondo match odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA si disputerà al Footprint Center tra Suns e 76ers con la palla a due in programma giovedì 21 marzo alle ore 03:00 italiane.
I padroni di casa sono reduci dal k.o. rimediato con Milwaukee per 140 a 129 e occupano, attualmente, l’ottava posizione nella Western Conference; c’è, quindi, bisogno di una striscia di risultati positivi per centrare un piazzamento nella top 6 ed evitare un insidioso play-in.
Dall’altra parte, la formazione allenata da Nick Nurse sta tenendo duro in attesa del rientro di Joel Embiid ed è, al momento, sesta ad Est con un record di tutto rispetto (38-30), migliorato dalle ultime due vittorie conquistate con Charlotte e Miami.
Quote e pronostico
Le due compagini si sono affrontate a campi invertiti nel mese di novembre con l’affermazione di Philadelphia per 112 a 100, ma in questo duello i bookie sono schierati in favore di Phoenix: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,30, mentre William Hill lo offre a 1,28.
Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto di Durant e compagni ci hanno spinto a concedere una convinta preferenza al team dell’Arizona.
Getty ImagesKevin Durant si è aggiudicato due titoli NBA con la maglia dei Golden State Warriors