QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Orlando Magic-Golden State Warriors: analisi e pronostico

27 MARZO
BASKET/NBA

Reduci dal k.o. in volata con Sacramento, Banchero e compagni vanno a caccia del riscatto opposti ad un’altra formazione californiana

FILIPPO RE

Il primo match di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Kia Center tra Magic e Warriors con la palla a due prevista giovedì 28 marzo alla mezzanotte italiana.

I padroni di casa occupano, attualmente, la quarta posizione nella Eastern Conference anche se sono reduci da un’inattesa battuta d’arresto ad opera dei Sacramento Kings; la buona notizia è che la formazione della Florida ha ancora tre incontri e mezzo di vantaggio nei confronti del settimo posto.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Steve Kerr hanno appena conquistato un prezioso successo sul parquet di Miami, utile per respingere l’assalto alla zona play-in dei Rockets, in serie positiva da ben nove partite.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono affrontate a inizio gennaio a campi invertiti con l’affermazione di Golden State per 121 a 115, ma i bookie concedono una preferenza a Banchero e compagni: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,50, mentre Eurobet lo offre a 1,47.

Il nostro pronostico? Il desiderio di riscatto e l’ottimo rendimento tra le mura amiche di Orlando (25-10) ci hanno convinto a schierarci in favore dei Magic, confortati anche dal fatto che i Warriors si trovino in una situazione di back-to-back.

FILIPPO RE
Paolo Banchero

Getty ImagesPaolo Banchero è il leader degli Orlando Magic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE