QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Oklahoma City Thunder-Sacramento Kings: analisi e pronostico

11 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Dopo l’umiliante k.o. subito con i Mavs, i padroni di casa sono ora attesi dall’impegno contro i ragazzi di Mike Brown

FILIPPO RE

La seconda partita che si disputerà nella domenica del massimo campionato di basket americano è in programma alle ore 21:00 italiane tra Thunder e Kings.

I padroni di casa sono reduci da un pesantissimo k.o. sul parquet dei Dallas Mavericks, ma sono comunque quarti ad Ovest, risultato assolutamente imprevedibile a inizio stagione; l’aspetto negativo è, però, rappresentato dalla mancanza di esperienza all’interno di un gruppo dove l’aggiunta di Gordon Hayward in chiusura di mercato potrebbe non bastare per elevarsi al ruolo di contender.

Dall’altra parte, gli ospiti occupano, attualmente, la quinta posizione nella Western Conference con un record di 30 vittorie in 51 incontri disputati; continuando con questo ritmo, i ragazzi allenati da Mike Brown riusciranno a qualificarsi per i play-off per il secondo anno consecutivo.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sfideranno per la terza volta in questo campionato con Sacramento avanti per due a zero, ma i bookie si sono ugualmente schierati in favore di Shai Gilgeous-Alexander e compagni: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,57, mentre Bet365 lo offre a 1,56.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto di Oklahoma ci portano a condividere la scelta dei quotisti nonostante i Thunder si trovino in una situazione di back-to-back.

FILIPPO RE
Shai Gilgeous-Alexander

Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander è perplesso dopo il netto k.o. rimediato con i Dallas Mavericks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE