_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La seconda partita di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena al Madison Square Garden tra Knicks e Jazz con la palla a due in programma alle ore 01:30 italiane.
I padroni di casa sono in serie positiva da ben sette partite dopo l’affermazione ai danni dei modesti Charlotte Hornets e hanno, indubbiamente, beneficiato dello scambio concluso con i Toronto Raptors che ha portato nella città della Grande Mela l’ala O.G. Anunoby; c’è, però, una brutta notizia rappresentata dall’infortunio subito da Julius Randle, costretto a fermarsi per qualche settimana a causa di un infortunio alla spalla destra che non richiederà almeno l'intervento chirurgico.
Dall’altra parte, gli ospiti sono, attualmente, decimi ad Ovest nonostante il netto k.o. rimediato contro i Nets nell’ultima giornata di gioco in cui hanno offerto una prestazione difensiva da film horror, incassando ben 147 punti.
Quote e pronostico
Le due squadre si sono affrontate nel mese di dicembre a campi invertiti con il successo di Utah per 117 a 113, ma i bookmakers concedono poche speranze al team in cui milita Simone Fontecchio: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,45, mentre Eurobet lo offre a 2,35.
Il nostro pronostico? New York sta vivendo un periodo magico, tuttavia è lecito attendersi una reazione dai Jazz dopo la figuraccia con Brooklyn, motivo per cui non ce la sentiamo di escludere a priori il risultato a sorpresa.
Getty ImagesSimone Fontecchio è reduce da una prestazione negativa nel match contro i Brooklyn Nets