QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, New York Knicks-Utah Jazz: analisi e pronostico

30 GENNAIO
BASKET/NBA

Dopo il pesante k.o. rimediato a Brooklyn, la squadra di Salt Lake City si sposta nella vicina Grande Mela per la sfida contro i ragazzi allenati da Tom Thibodeau

FILIPPO RE

La seconda partita di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena al Madison Square Garden tra Knicks e Jazz con la palla a due in programma alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono in serie positiva da ben sette partite dopo l’affermazione ai danni dei modesti Charlotte Hornets e hanno, indubbiamente, beneficiato dello scambio concluso con i Toronto Raptors che ha portato nella città della Grande Mela l’ala O.G. Anunoby; c’è, però, una brutta notizia rappresentata dall’infortunio subito da Julius Randle, costretto a fermarsi per qualche settimana a causa di un infortunio alla spalla destra che non richiederà almeno l'intervento chirurgico.

Dall’altra parte, gli ospiti sono, attualmente, decimi ad Ovest nonostante il netto k.o. rimediato contro i Nets nell’ultima giornata di gioco in cui hanno offerto una prestazione difensiva da film horror, incassando ben 147 punti.

Quote e pronostico

Le due squadre si sono affrontate nel mese di dicembre a campi invertiti con il successo di Utah per 117 a 113, ma i bookmakers concedono poche speranze al team in cui milita Simone Fontecchio: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,45, mentre Eurobet lo offre a 2,35.

Il nostro pronostico? New York sta vivendo un periodo magico, tuttavia è lecito attendersi una reazione dai Jazz dopo la figuraccia con Brooklyn, motivo per cui non ce la sentiamo di escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Simone Fontecchio

Getty ImagesSimone Fontecchio è reduce da una prestazione negativa nel match contro i Brooklyn Nets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE