QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, New Orleans Pelicans-Oklahoma City Thunder: analisi e pronostico

26 MARZO
BASKET/NBA

Incrocio intrigante nella Western Conference tra la quarta e la seconda in graduatoria

FILIPPO RE

Una delle sfide più interessanti previste nel martedì della NBA si disputerà allo Smoothie King Center tra Pelicans e Thunder con la palla a due in programma mercoledì 27 marzo all’una italiana.

Sembra incredibile, ma i padroni di casa hanno migliorato il proprio rendimento dopo l’infortunio subito da Brandon Ingram, battendo Miami e Detroit in rapida successione; la nostra impressione è che la difficile convivenza in campo tra l’ex Lakers e Zion Williamson andrà affrontata dalla dirigenza nel corso della prossima estate.

Dall’altra parte, gli ospiti sono reduci da un pesantissimo k.o. sul parquet di Milwaukee e hanno, così, perso la vetta della graduatoria nella Western Conference; in ogni caso, Shai Gilgeous-Alexander e compagni stanno disputando una regular season ben al di sopra delle aspettative.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questo campionato con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,82, mentre Snai lo offre a 1,77.

Il nostro pronostico? Dopo la batosta rimediata con i Bucks, ci attendiamo una reazione da Oklahoma, motivo per cui concediamo una preferenza ai Thunder.

FILIPPO RE
Shai Gilgeous-Alexander

Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander è tra i candidati al titolo di MVP in questa stagione

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE