_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Fiserv Forum tra Bucks e Thunder con la palla a due prevista lunedì 26 marzo alla mezzanotte italiana.
I padroni di casa si sono gettati alle spalle il k.o. rimediato nel big match con i Boston Celtics, imponendosi ai danni dei modesti Brooklyn Nets; attualmente secondi in graduatoria ad Est dietro gli inarrivabili verdi, i ragazzi guidati da Doc Rivers possono contare su un vantaggio di due partite nei confronti dei Cleveland Cavaliers.
Dall’altra parte, gli ospiti sono ancora in corsa per il primato nella Western Conference con un record (49-20) assolutamente inatteso alla vigilia di questa regular season; c’è, però, la curiosità di vederli all’opera ai play-off dove il pallone peserà molto di più e una squadra così giovane e inesperta potrebbe, pertanto, risentirne in negativo.
Quote e pronostico
Le due formazioni si troveranno di fronte per la prima volta in stagione con i bookie che non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 2,15, mentre Starcasinò lo offre a 2,12.
Il nostro pronostico? Oklahoma è in serie positiva da quattro match e vuole prendersi la testa di serie numero uno ad Ovest, motivo per cui abbiamo deciso di concedere una leggera preferenza a Shai Gilgeous-Alexander e compagni.
Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander è il leader dei Thunder