QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Miami Heat-Washington Wizards: analisi e pronostico

10 MARZO
BASKET/NBA

In corsa per un piazzamento nella top 6 ad Est, la franchigia della Florida non può fallire l’appuntamento con la vittoria opposta al modesto team della capitale

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Kaseya Center tra Heat e Wizards con la palla a due prevista domenica 10 marzo alle ore 23:00 italiane.

I ragazzi allenati da Erik Spoelstra hanno chiuso il loro lungo viaggio sulla costa Ovest con le battute d’arresto rimediate sul parquet dei Dallas Mavericks e degli Oklahoma City Thunder; la qualificazione diretta ai prossimi play-off è, così, tornata in seria discussione complice un rendimento sin qui altalenante (35-28).

Dall’altra parte, la formazione della capitale è all’anno zero dopo le cessioni estive di Bradley Beal e Kristaps Porzingis, motivo per cui non deve sorprendere il disastroso record di 53 sconfitte in 63 partite disputate che vale la penultima posizione nella Eastern Conference appena dietro i Detroit Pistons.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con i bookie che concedono una convinta preferenza ai padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,25, mentre Starcasinò lo offre a 1,22.

Il nostro pronostico? Il fattore campo, il superiore roster di Miami e il desiderio di Butler e compagni d’interrompere una mini-striscia di due k.o. in fila ci spingono a concordare con la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Jimmy Butler

Getty ImagesJimmy Butler è il leader dei Miami Heat

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE