QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Miami Heat-Orlando Magic: analisi e pronostico

6 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Derby della Florida tra due team in corsa per un piazzamento nella top 6 ad Est

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano si disputerà al Kaseya Center tra Heat e Magic con la palla a due in programma alle ore 01:30 italiane.

La finalista degli ultimi play-off NBA sta vivendo un periodo complicato, avendo vinto soltanto due delle ultime dieci partite disputate; l’arrivo da Charlotte del play Terry Rozier non ha migliorato la situazione anche se ci vuole, inevitabilmente, del tempo per inserirlo nello scacchiere di Erik Spoelstra.

Dall’altra parte, Banchero e compagni sono reduci da tre trasferte vinte consecutivamente con San Antonio, Minnesota e Detroit; pur trattandosi di un gruppo giovane e ancora inesperto, c’è già in questa stagione la concreta opportunità di partecipare ai play-off.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la quarta volta in questo campionato con Miami avanti per due a uno, motivo per cui i bookie si sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,61, mentre Bwin lo offre a 1,60.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto degli Heat ci portano a condividere la decisione dei quotisti, pur sottolineando che il pessimo rendimento recente dell’ottava della classe ad Est rimane una controindicazione da non sottovalutare dal punto di vista bettistico.

FILIPPO RE
Erik Spoelstra

Getty ImagesErik Spoelstra è arrabbiato: i suoi Heat hanno perso otto delle ultime dieci partite disputate

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE