QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Miami Heat-Golden State Warriors: analisi e pronostico

26 MARZO
BASKET/NBA

Complice la spettacolare rimonta di Houston, in serie positiva da nove incontri, Curry e compagni rischiano di scivolare fuori dalla top ten ad Ovest

FILIPPO RE

Il primo match di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Kaseya Center tra Heat e Warriors con la palla a due prevista mercoledì 27 marzo alle ore 00:30 italiane.

I padroni di casa sono, attualmente, settimi ad Est con un rendimento a dir poco altalenante in questa regular season dove hanno conquistato 39 vittorie in 71 incontri; per ripetere il risultato dell’anno scorso, quando raggiunsero la finale per il titolo, il team allenato da Erik Spoelstra dovrà trovare al più presto una continuità sin qui sconosciuta.

Dall’altra parte, gli ospiti sono rimasti con mezza partita di vantaggio nei confronti di Houston, reduce da nove successi in fila, e rischiano seriamente di non partecipare neanche al play-in.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono affrontate a fine dicembre con l’affermazione di Miami per 114 a 102, ma i bookie concedono una preferenza a Curry e compagni: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,80, mentre Eurobet lo offre a 1,72.

Il nostro pronostico? Il desiderio di riscatto di Golden State, in serie negativa da due incontri, e la traballante situazione di classifica dei ragazzi guidati da Steve Kerr ci portano a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Stephen Curry

Getty ImagesStagione complicata per Stephen Curry con i suoi Warriors che rischiano di non partecipare ai play-off

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE