QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Los Angeles Lakers-Denver Nuggets: analisi e pronostico

8 FEBBRAIO
BASKET/NBA

I due team si sono affrontati nella giornata inaugurale di questa stagione con l’affermazione dei campioni in carica

FILIPPO RE

Una delle partite più interessanti in programma nel giovedì della NBA si disputerà alla Crypto.com Arena di Los Angeles tra Lakers e Nuggets con la palla a due prevista alle ore 04:00 italiane.

I padroni di casa stanno faticando molto in questa regular season in cui hanno un saldo appena positivo tra vittorie (27) e sconfitte (25); la sensazione è che per i californiani non sarà semplice ripetere lo splendido percorso compiuto nei play-off 2022-2023 in cui riuscirono a superare Memphis e Golden State prima di arrendersi ai futuri campioni di Denver.

Dall’altra parte, la formazione allenata da Mike Malone è in piena corsa per il primo posto ad Ovest; lo starting five è sempre fortissimo, ma il contributo della panchina non è ai livelli dell’ultimo campionato dopo la partenza estiva di una pedina importante come Bruce Brown.

Quote e pronostico

Le due compagini si sono affrontate in avvio di stagione con l’affermazione di Denver per 119 a 107, motivo per cui i bookie sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,55, mentre Sisal lo offre a 1,52.

Il nostro pronostico? Anche se i losangelini vorranno interrompere una striscia di sei k.o. in fila negli scontri diretti con la franchigia del Colorado, riteniamo ugualmente che la decisione dei quotisti sia condivisibile.

FILIPPO RE
Mike Malone

Getty ImagesMike Malone è uno dei coach più apprezzati della NBA

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE