QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, LeBron James e la clessidra: la pazienza del Re è terminata?

31 GENNAIO
BASKET/NBA

Dopo l’ennesima sconfitta subita dai californiani, il 39enne dell’Ohio ha postato un messaggio criptico su X

SPORT TODAY

La stagione della NBA sta entrando in una fase cruciale con la chiusura del mercato, prevista il prossimo 8 febbraio, sempre più vicina e LeBron James che ha inviato un messaggio criptico alla propria dirigenza, postando l’emoji di una clessidra sul suo profilo X (ex Twitter) dopo la netta sconfitta rimediata con gli Atlanta Hawks nella notte italiana appena trascorsa.

Molto dure anche le sue parole al termine della sfida con la franchigia della Georgia: “Potremmo battere ogni squadra della NBA, ma poi in una qualsiasi serata potremmo essere presi a calci nel sedere da chiunque”.

I problemi dei californiani sono, essenzialmente, due: l’allenatore Darvin Ham, ormai sfiduciato da gran parte del gruppo, e il terzo giocatore più pagato, D’Angelo Russell, che ha dimostrato di non avere il carisma per poter svolgere il ruolo di spalla principale del duo James-Davis.

Non a caso, sono ormai settimane che la società sta cercando di arrivare a Dejounte Murray, guardia di Atlanta affrontata dai Lakers proprio nell'ultimo match disputato, ma il prezzo continua ad essere ritenuto troppo alto dai losangelini: il messaggio di LeBron servirà a dare una accelerata alla trattativa?

LeBron James

Getty ImagesLeBron James è stato molto critico nei confronti della sua squadra dopo il k.o. rimediato con Atlanta

NOTIZIE CORRELATE