QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, LeBron James conferma: “La trattativa c’è stata”

20 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Il campionissimo di Akron ha ammesso i contatti tra Lakers e Warriors in chiusura di mercato per un suo clamoroso passaggio a Golden State

SPORT TODAY

Non era una voce di mercato infondata quella che ha visto coinvolto LeBron James prima della deadline con il quattro volte campione NBA al centro di una trattativa tra Lakers e Warriors.

Il nativo dell’Ohio ha, infatti, rivelato: “In realtà l'ho saputo quando tutti gli altri l'hanno saputo. Ovviamente, sapete, Charles Barkley è stato nella Lega, Kenny Smith pure, Shaquille O’Neal idem e a volte ci sono conversazioni che avvengono a porte chiuse di cui non si sa nulla fino a quando immagino che se sia reale o meno allora te lo diranno. In ogni caso, la trattativa non è andata molto avanti”.

LeBron ha, poi, dichiarato di essere comunque focalizzato sui Lakers: “Sono un Laker e sono felice, sono stato molto felice di esserlo stato negli ultimi sei anni. Spero che rimanga così. Ma non ho la risposta alla domanda per quanto tempo indosserò ancora questa divisa. Spero di continuare con i Lakers: è una grande organizzazione con tanti grandi giocatori, ma vedremo....".

LeBron James

Getty ImagesGolden State ha provato ad affiancare LeBron James a Stephen Curry prima della chiusura del mercato

NOTIZIE CORRELATE