QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, LA Lakers-Indiana Pacers: analisi e pronostico

24 MARZO
BASKET/NBA

Rivincita della finale della prima edizione della NBA Cup vinta a Las Vegas dai californiani

FILIPPO RE

Il secondo match odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA si disputerà alla Crypto.com Arena di Los Angeles tra Lakers e Pacers con la palla a due in programma lunedì 25 marzo alle ore 03:00 italiane.

I padroni di casa sono in serie positiva da due incontri e si sono ripresi la nona posizione ai danni dei Golden State Warriors con la prospettiva di disputare la prima partita di play-in tra le mura amiche; va, però, sottolineato che LeBron e compagni si attendevano molto di più da questa regular season.

Dall’altra parte, gli ospiti sono attualmente sesti nella Eastern Conference e sperano di confermare questo piazzamento per qualificarsi direttamente ai play-off; di certo, coach Rick Carlisle può essere soddisfatto dei progressi compiuti da un gruppo giovane e futuribile a cui si è aggiunta in corso d’opera l’ex ala dei Toronto Raptors, Pascal Siakam, ben inseritosi nei meccanismi del team.

Quote e pronostico

L’ultimo confronto diretto tra le due squadre risale alla finale della prima edizione della NBA Cup, disputata a Las Vegas e vinta dai Lakers per 123 a 109, motivo per cui i bookie vedono Indiana sfavorita: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 2,30, mentre Bet365 lo offre a 2,25.

Il nostro pronostico? Anche se i californiani hanno un ruolino di marcia di tutto rispetto davanti ai propri sostenitori (26-12), il desiderio della viaggiante di prendersi una rivincita del k.o. appena ricordato ci spinge a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Tyrese Haliburton

Getty ImagesTyrese Haliburton è uno dei punti di forza degli Indiana Pacers

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE