_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il secondo match odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA si disputerà alla Crypto.com Arena tra Lakers e Warriors con la palla a due in programma domenica 17 marzo alle ore 01:30 italiane.
I padroni di casa sono reduci dal k.o. rimediato con i Sacramento Kings e sono sempre più consapevoli di dover passare attraverso il play-in per raggiungere la post-season come già accaduto nella scorsa stagione.
Situazione simile per i ragazzi allenati da Steve Kerr, attualmente decimi nella Western Conference ad una sola partita di distanza dai loro prossimi avversari; c’è, però, una buona notizia per gli ospiti rappresentata dal ritorno in campo di Stephen Curry che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra.
Quote e pronostico
Le due contendenti si scontreranno per la terza volta in questa regular season con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers sono schierati in favore dei losangelini: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,60, mentre Sisal lo offre a 1,57.
Il nostro pronostico? L’ottimo rendimento dei Lakers tra le mura amiche (24-11) ci ha convinto a concedere una preferenza a LeBron e compagni, desiderosi di mantenere almeno il nono posto in graduatoria.
Getty ImagesLeBron James