QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, LA Lakers-Golden State Warriors: analisi e pronostico

16 MARZO
BASKET/NBA

Sfida importante per guadagnare il fattore campo nel play-in che vedrà probabilmente di fronte le due squadre al termine della regular season

FILIPPO RE

Il secondo match odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA si disputerà alla Crypto.com Arena tra Lakers e Warriors con la palla a due in programma domenica 17 marzo alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono reduci dal k.o. rimediato con i Sacramento Kings e sono sempre più consapevoli di dover passare attraverso il play-in per raggiungere la post-season come già accaduto nella scorsa stagione.

Situazione simile per i ragazzi allenati da Steve Kerr, attualmente decimi nella Western Conference ad una sola partita di distanza dai loro prossimi avversari; c’è, però, una buona notizia per gli ospiti rappresentata dal ritorno in campo di Stephen Curry che ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra.

Quote e pronostico

Le due contendenti si scontreranno per la terza volta in questa regular season con il bilancio in perfetta parità, ma i bookmakers sono schierati in favore dei losangelini: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,60, mentre Sisal lo offre a 1,57.

Il nostro pronostico? L’ottimo rendimento dei Lakers tra le mura amiche (24-11) ci ha convinto a concedere una preferenza a LeBron e compagni, desiderosi di mantenere almeno il nono posto in graduatoria.

FILIPPO RE
LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE