Il secondo match odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA si disputerà alla Crypto.com Arena tra Lakers e Hawks con la palla a due in programma martedì 19 marzo alle ore 03:30 italiane
I padroni di casa sono reduci dalla battuta d’arresto nello scontro diretto con i Golden State Warriors che li hanno sopravanzati in classifica, relegandoli così al decimo posto nella Western Conference; con i Rockets undicesimi in serie positiva da cinque incontri, i californiani hanno bisogno di una vittoria per allontanare lo spettro di rimanere fuori dai prossimi play-off.
Dall’altra parte, gli ospiti sono ugualmente decimi ad Est e hanno, appena, conquistato un sorprendente successo ai danni dei Clippers, sconfitti per 110 a 93 a domicilio.
Quote e pronostico
Le due formazioni si sono affrontate a campi invertiti a fine gennaio con la netta affermazione di Atlanta per 138 a 122, ma i bookie si sono schierati in favore dei losangelini: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,23, mentre Snai lo offre a 1,22.
Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto dei ragazzi di Darvin Ham ci hanno spinto a sposare la decisione dei quotisti nonostante il dubbio legato alla presenza di Anthony Davis.
Getty ImagesLa panchina di Darvin Ham è sempre più in bilico