QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Houston Rockets-Portland Trail Blazers: analisi e pronostico

25 MARZO
BASKET/NBA

Prosegue l’inseguimento alla top ten della Western Conference da parte dei texani, tornati ad una sola partita di distanza dai Warriors grazie ad una striscia di otto successi in fila

FILIPPO RE

Il primo match di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Toyota Center tra Rockets e Trail Blazers con la palla a due prevista martedì 26 marzo all’una italiana.

I padroni di casa si sono aggiudicati gli ultimi otto incontri disputati e la crisi vissuta dai Golden State Warriors ha permesso ai ragazzi allenati da Ime Udoka di tornare ad un solo incontro di distanza dal decimo posto ad Ovest, traguardo assolutamente inatteso all’inizio di questa regular season.

Nessuna sorpresa, invece, per la franchigia dell’Oregon che, dopo la cessione estiva del leader Damian Lillard, era preparata a vivere un’annata da lacrime e sangue dal punto di vista dei risultati: non a caso, il record degli ospiti parla di 52 sconfitte in 71 partite disputate.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in stagione con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono ovviamente schierati in modo convinto in favore dei texani: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT a 1,18 e l’handicap -6,5 a 1,50, mentre Starcasinò offre l’1 TaT a 1,14 e il -6,5 a 1,45.

Il nostro pronostico? Anche se Portland scenderà in campo senza pressione sulle spalle,  lo splendido momento vissuto da Houston e il desiderio dei Rockets di qualificarsi per il play-in ci hanno spinto ad allinearci alla decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Ime Udoka

Getty ImagesIme Udoka è il coach degli Houston Rockets

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE