QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Golden State Warriors-Los Angeles Lakers: analisi e pronostico

27 GENNAIO
BASKET/NBA

Confronto tra formazioni ambiziose, ma che hanno finora deluso le aspettative d’inizio campionato

FILIPPO RE

Una delle sfide più interessanti in programma nel sabato della NBA si disputerà al Chase Center tra Warriors e Lakers con il via previsto alle ore 02:30 italiane.

I padroni di casa sono soltanto dodicesimi ad Ovest con un record di 19 vittorie in 42 incontri e la sensazione che lo splendido ciclo di Curry e compagni, capace di produrre ben quattro titoli, volga ormai alla conclusione; non è, quindi, un caso che, tolto il funambolico play di Golden State, il resto della squadra sia in vendita.

Un po’ meglio, ma non troppo, i californiani che sono, ugualmente, sul mercato per cercare di rinforzare un roster capace di produrre soltanto il 50% di successi in questa regular season in cui i ragazzi di Darvin Ham si sono, comunque, aggiudicati la prima edizione della NBA Cup.

Quote e pronostico

Le due squadre si sfideranno per la prima volta in stagione con i bookmakers schierati in favore dei Warriors: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,75, mentre Sisal lo offre a 1,70.

Il nostro pronostico? Nessuna delle due contendenti può ispirare particolare fiducia nel periodo, però il fattore campo e il desiderio del team guidato da Steve Kerr di riscattare la bruciante eliminazione dagli ultimi play-off ad opera dei Lakers ci portano a condividere la decisione dei quotisti.

 

FILIPPO RE
Stephen Curry

Getty ImagesI Warriors di Stephen Curry stanno vivendo una stagione complicata

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE