QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Chicago Bulls-Atlanta Hawks: analisi e pronostico

1 APRILE
BASKET/NBA

Duello nella Eastern Conference tra la nona e la decima in graduatoria

FILIPPO RE

Il primo match di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma allo United Center tra Bulls e Hawks con la palla a due prevista martedì 2 aprile alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa sono reduci dalla sorprendente affermazione ai danni dei Minnesota Timberwolves, utile per consolidare la nona posizione ad Est: per accedere ai play-off, i ragazzi di Billy Donovan dovranno, però, vincere ben due partite di play-in di cui una in trasferta.

Situazione simile per la franchigia della Georgia, attualmente decima nella Eastern Conference con un record al di sotto del 50% di vittorie (34-40); da segnalare, comunque, il buon momento di Dejounte Murray e compagni che hanno battuto per due volte i Boston Celtics nell’ultima settimana.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con Chicago sempre vittoriosa, motivo per cui i bookie non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, l’handicap +6,5 punti (tempi supplementari inclusi) in favore di Atlanta a 1,50, mentre Starcasinò lo offre a 1,45.

Il nostro pronostico? Il fatto che i Bulls si trovino in una situazione di back-to-back ci porta a pensare che gli Hawks potrebbero rimanere nell’handicap previsto dai quotisti.

FILIPPO RE
Dejounte Murray

Getty ImagesCon Trae Young infortunato, Dejounte Murray è diventato il giocatore di riferimento degli Atlanta Hawks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE