_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });I Boston Celtics hanno annunciato che Kristaps Porzingis si è operato e che salterà il Torneo Preolimpico con la Lettonia di coach Luca Banchi.
Porzingis, in gara-2 delle Finals, ha rimediato la lacerazione del retinacolo e la lussazione del tendine tibiale posteriore, ed è stato costretto ad operarsi per risolvere questo fastidioso infortunio. Nonostante il problema fisico, il lettone ha comunque avuto un ruolo importante per i Celtics campioni Nba. L'ex NY, infatti, ha guidato i suoi in gara-1 con 20 punti e 6 rimbalzi, 12 punti realizzati invece nel secondo round.
I tempi di recupero
"Il rientro di Porzingis è previsto tra 5-6 mesi. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti se necessario". Come annunciato dai Celtics in un comunicato, Porzingis sarà costretto a rimanere ai box per più di metà della prossima stagione, pronto eventualmente a rientrare per il rush finale.
Getty ImagesKristaps Porzingis