_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il secondo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA andrà in scena al Barclays Center tra Nets e Kings con la palla a due in programma lunedì 8 aprile alle ore 01:30 italiane.
Nonostante una mini striscia di due successi in fila, la stagione di Brooklyn può dirsi conclusa con il decimo posto in graduatoria ad Est non più raggiungibile a quattro partite dal termine della regular season.
Dall’altra parte, gli ospiti sono reduci dal k.o. in volata sul parquet dei Celtics e, complice l’assenza di due pedine fondamentali come Malik Monk e Kevin Huerter, sono precipitati in nona posizione nella Western Conference.
Quote e pronostico
Le due contendenti si sono affrontate a campi invertiti nel mese di dicembre con l’affermazione di Sacramento per 131 a 118, motivo per cui i bookmakers concedono una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT a 1,35, mentre Bet365 lo offre a 1,33.
Il nostro pronostico? Le differenti motivazioni di classifica dei due team e il back-to-back a cui saranno costretti i Nets dopo la vittoria con i Detroit Pistons ci hanno indirizzato verso il successo esterno.


Getty ImagesMike Brown è il coach dei Sacramento Kings
