QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Brooklyn Nets-Atlanta Hawks: analisi e pronostico

2 MARZO
BASKET/NBA

Match fondamentale in ottica play-in tra l’undicesima e la decima in classifica ad Est

FILIPPO RE

La prima partita di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Barclays Center tra Nets e Hawks con la palla a due prevista alle ore 21:00 italiane.

Nonostante un record ben al di sotto del 50% di vittorie (23-36), i padroni di casa sono ancora in corsa per un piazzamento nella top ten della Eastern Conference, aiutati da un livello medio decisamente inferiore a quello dell’Ovest.

Situazione simile per la franchigia della Georgia che sta vivendo una regular season ben al di sotto delle aspettative con la strada resa ancor più in salita dall’infortunio subito da Trae Young, costretto a fermarsi per almeno un mese a causa di un intervento chirurgico al legamento del mignolo sinistro.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono, appena, affrontate 48 ore fa con la netta affermazione di Brooklyn per 124 a 97, motivo per cui i bookie vedono Atlanta sfavorita in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 2,10, mentre Bet365 lo offre a 2,05.

Il nostro pronostico? Nonostante l’assenza di Young, è lecito attendersi una reazione da Murray e compagni dopo l’umiliante sconfitta di giovedì; per quanto precede, riteniamo che il risultato a sorpresa non si possa escludere a priori.

FILIPPO RE
Dejounte Murray

Getty ImagesComplice l\'infortunio di Trae Young, Dejounte Murray è chiamato a prendersi sulle spalle il resto dei compagni

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE