QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Atlanta Hawks-Toronto Raptors: analisi e pronostico

28 GENNAIO
BASKET/NBA

Confronto tra due team in corsa per un piazzamento nella top ten ad Est

FILIPPO RE

La prima partita di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano è in programma alla State Farm Arena tra Hawks e Raptors con la palla a due prevista alla mezzanotte italiana.

La franchigia della Georgia sta vivendo una stagione ben al di sotto delle aspettative ed è reduce da ben quattro sconfitte in fila; la sensazione è che la dirigenza si muoverà sul mercato prima della deadline per riequilibrare un roster in cui l’esperimento Young-Murray sembra, ormai, fallito con l’ex Spurs sul piede di partenza e richiesto da numerose squadre.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno, già, compiuto un paio di operazioni importanti in uscita, cedendo O.G. Anunoby ai Knicks e Pascal Siakam ai Pacers; inevitabile il calo di rendimento con otto k.o. rimediati negli ultimi dieci incontri disputati.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie concedono una preferenza ai padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,37, mentre Sisal lo offre a 1,36.

Il nostro pronostico? Nessuna delle due contendenti ispira particolare fiducia nel periodo, tuttavia il fattore campo e il potenziale offensivo a disposizione di coach Quin Snyder ci portano a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Quin Snyder

Getty ImagesQuin Snyder sta vivendo una stagione complicata alla guida degli Hawks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE