Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma alla State Farm Arena tra Hawks e Suns con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.
I padroni di casa sono reduci dall’affermazione ai danni dei Lakers e si trovano, attualmente, in decima posizione ad Est con un record di 20 vittorie in 47 sconfitte; siamo curiosi di verificare se la dirigenza si muoverà a ridosso della deadline per cedere Dejounte Murray ad una pretendente all’anello in cambio di asset futuri.
Dall’altra parte, gli ospiti sono tornati nella top 6 nella Western Conference grazie alla possibilità di schierare contemporaneamente in campo i loro Big Three Devin Booker, Kevin Durant e Bradley Beal; se i tre campioni rimarranno sani, tutti dovranno fare i conti con la franchigia dell’Arizona nella corsa al titolo.
Quote e pronostico
I due team si troveranno di fronte per la prima volta in questa regular season con i bookie che concedono una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,58, mentre Snai lo offre a 1,57.
Il nostro pronostico? Anche se Phoenix è alla sesta trasferta consecutiva e potrebbe, quindi, sentire un po’ di stanchezza, condividiamo ugualmente la decisione dei quotisti perché, in valore assoluto, i ragazzi di Vogel sono superiori agli Hawks.
Getty ImagesKevin Durant ha realizzato 33 punti nella vittoria di Phoenix contro la sua ex squadra Brooklyn