QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Atlanta Hawks-Phoenix Suns: analisi e pronostico

2 FEBBRAIO
BASKET/NBA

La franchigia dell’Arizona vuole proseguire la propria rimonta in classifica sul campo di Young e compagni

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma alla State Farm Arena tra Hawks e Suns con la palla a due prevista alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa sono reduci dall’affermazione ai danni dei Lakers e si trovano, attualmente, in decima posizione ad Est con un record di 20 vittorie in 47 sconfitte; siamo curiosi di verificare se la dirigenza si muoverà a ridosso della deadline per cedere Dejounte Murray ad una pretendente all’anello in cambio di asset futuri.

Dall’altra parte, gli ospiti sono tornati nella top 6 nella Western Conference grazie alla possibilità di schierare contemporaneamente in campo i loro Big Three Devin Booker, Kevin Durant e Bradley Beal; se i tre campioni rimarranno sani, tutti dovranno fare i conti con la franchigia dell’Arizona nella corsa al titolo.

Quote e pronostico

I due team si troveranno di fronte per la prima volta in questa regular season con i bookie che concedono una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,58, mentre Snai lo offre a 1,57.

Il nostro pronostico? Anche se Phoenix è alla sesta trasferta consecutiva e potrebbe, quindi, sentire un po’ di stanchezza, condividiamo ugualmente la decisione dei quotisti perché, in valore assoluto, i ragazzi di Vogel sono superiori agli Hawks.

FILIPPO RE
Kevin Durant

Getty ImagesKevin Durant ha realizzato 33 punti nella vittoria di Phoenix contro la sua ex squadra Brooklyn

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE