QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks: analisi e pronostico

30 MARZO
BASKET/NBA

In serie negativa da due incontri, la franchigia del Wisconsin deve difendere il secondo posto ad Est da Cleveland e New York

FILIPPO RE

Il secondo incontro odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA è in programma alla State Farm Arena tra Hawks e Bucks con la palla a due prevista domenica 31 marzo alle ore 00:30 italiane.

I padroni di casa occupano, attualmente, la decima posizione nella Eastern Conference e, in serie positiva da due partite, dovrebbero qualificarsi per i play-in; il loro progetto si trova, però, ad un punto morto perché la convivenza tra Trae Young, attualmente ai box per infortunio, e Dejounte Murray, dominante nell’ultimo incontro vinto in volata con i Celtics, non ha funzionato per cui in estate la dirigenza sarà, probabilmente, costretta a scelte dolorose.

Dall’altra parte, Antetokounmpo e compagni sono reduci da due k.o. in fila, ma continuano a trovarsi al secondo posto ad Est con un record di tutto rispetto (46-27); la sensazione è che manchi comunque qualcosa per poter competere ad Est con i favoritissimi Celtics.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questa regular season con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie concedono una preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,52, mentre Bet365 lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Nonostante l’assenza di Damian Lillard tra gli ospiti, il desiderio di riscatto di Milwaukee ci spinge a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGiannis Antetokounmpo è il leader dei Milwaukee Bucks

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE