QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Orlando Magic-Brooklyn Nets: analisi e pronostico

13 MARZO
BASKET/NBA

In lotta per la qualificazione diretta ai play-off, la franchigia della Florida deve interrompere una mini-striscia di due sconfitte in fila

FILIPPO RE

Il primo match di cui ci occupiamo oggi nella NBA è in programma al Kia Center tra Magic e Nets con la palla a due prevista giovedì 14 marzo alle ore 00:00 italiane.

I padroni di casa occupano, attualmente, la quinta posizione nella Eastern Conference con un record di 37 vittorie in 65 partite; va, però, sottolineato che i ragazzi guidati da Jamahl Mosley, fresco di estensione contrattuale, sono in serie negativa da due incontri dopo i pesanti k.o. rimediati con New York e Indiana.

Dall’altra parte, gli ospiti sono fuori dalla top ten ad Est e si trovano in un limbo da cui sarà complicato uscire; a distanza di un anno, ci sembra incredibile come la dirigenza abbia smontato il progetto dei Big Three che faceva di Brooklyn una seria candidata al titolo.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la quarta volta in questa regular season con i Nets in vantaggio per 2 a 1, ma i bookie concedono una convinta preferenza al team della Florida: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (supplementari inclusi) a 1,35, mentre Snai lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto dei Magic, titolari di un ruolino di marcia di tutto rispetto tra le mura amiche (21-9), ci hanno spinto a schierarci in favore di Banchero e compagni. 

FILIPPO RE
Jamahl Mosley

Getty ImagesJamahl Mosley si è, appena, legato agli Orlando Magic per altri quattro anni

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE