QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2023-2024, New York Knicks-Miami Heat: analisi e pronostico

27 GENNAIO
BASKET/NBA

In serie negativa da ben cinque incontri, i ragazzi di Erik Spoelstra sono attesi dall’impegno al Madison Squadre Garden

FILIPPO RE

Il primo incontro di cui ci occupiamo oggi nel massimo campionato di basket americano è in programma nella Grande Mela tra Knicks e Heat con la palla a due prevista alle ore 21:00 italiane.

I padroni di casa hanno fatto benissimo a chiudere lo scambio per mettere le mani sull’ala dei Raptors, O.G. Anunoby, e sono reduci da ben cinque successi in fila, utili per insediarsi nella top 6 della Eastern Conference.

Percorso inverso per la franchigia della Florida, in serie negativa da cinque partite e, attualmente, settima ad Est con un record di 24 vittorie e 21 sconfitte; l’arrivo di Terry Rozier da Charlotte dovrebbe garantire una maggiore produzione offensiva, però coach Erik Spoelstra è chiamato a trovargli la giusta collocazione nella propria metà campo dove il 29enne dell’Ohio non è, propriamente, un fulmine di guerra.

Quote e pronostico

Le due squadre si sono già affrontate al Madison Square Garden in questa regular season con l’affermazione in volata di New York per 100 a 98, motivo per cui i bookie non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,70, mentre Snai lo offre a 2,65.

Il nostro pronostico? Il trend recente delle due formazioni giustifica la decisione dei quotisti, tuttavia la sensazione che Miami farà il possibile per evitare il sesto stop consecutivo ci spinge a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

FILIPPO RE
Terry Rozier

Getty ImagesTerry Rozier è stato acquistato recentemente dai Miami Heat per migliorare l\'attacco della formazione della Florida

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE